Spettacolo Marco D’Amore svela un retroscena su “Gomorra”

CoverMedia

27.10.2020 - 16:31

Source: Covermedia

La quarta stagione della serie tv Sky è in onda in chiaro su TV8.

Marco D’Amore ha ripercorso gli ultimi momenti vissuti sul set del telefilm che lo ha reso famoso.

Intercettato dai microfoni di MoviePlayer l'attore ha svelato alcuni retroscena sulla chiacchierata morte di Ciro Di Marzio: personaggio chiave della serie tv, dato per morto alla fine della terza stagione.

«Prima di girare la scena finale di “Gomorra 3”, mi sono avvicinato a Salvatore Esposito, gli ho messo nelle orecchie un auricolare e insieme abbiamo ascoltato “Domed to Live” e abbiamo pianto», rivela Marco D'Amore al sito web.

Recitando fianco a fianco per anni i due attori hanno infatti instaurato un profondo legame di amicizia, confermato dallo stesso alter-ego di Genny Sevastano.

«Abbiamo creato un bellissimo rapporto», rivela Salvatore Esposito sempre a MoviePlayer. «Però sul set c’era una professionalità e un rispetto tale per il suo lavoro e per il mio che in quei minuti in cui giravamo eravamo serissimi».

Aggiungendo un piccolo spoiler: «La morte di Ciro porterà Genny a prendere delle decisioni drastiche: cambierà vita. Proverà ad entrare in un nuovo mondo, un nuovo business. Vedremo se riuscirà a portarlo a termine o se il suo lato oscuro riemergerà».

Tornare alla home page