SpettacoloMarco D’Amore: «Voglio svanire nel nulla»
CoverMedia
24.7.2019 - 13:16
L’attore napoletano rivela il suo stato d’animo in questa fase della sua vita: «Vorrei essere invisibile, scomparire sempre di più ed essere dimenticato».
La notorietà e la fama stanno minando la vita quotidiana di Marco D’Amore.
Da quando è salito alla ribalta con «Gomorra - la Serie» l’attore napoletano si è trovato nel centro del mirino, bersagliato dall’attenzione dei media e sotto l’attento scrutinio dei fan. Situazione che l’ha infine portato a lasciare il cast dello show Sky per cercare una soluzione lavorativa che non fosse così esposta al pubblico.
«Mi sono sempre minato da solo», ha rivelato Marco D’Amore all’Ansa durante il Giffoni Film Festival, dove si è presentato come sceneggiatore per «Dolcissime».
«Ogni volta che qualcuno mi ha fatto dei complimenti su qualcosa, ad esempio: “Reciti bene”, ho smesso di farlo - spiega l’attore -. Vorrei essere invisibile, scomparire sempre di più ed essere dimenticato. Reagisco agli stimoli che mi hanno cambiato la vita e di cui non ho bisogno. Continuerò a defilarmi fino a diventare un puntino».
Il film scritto da D’Amore con il regista Francesco Ghiaccio, in anteprima al 49/o Giffoni Film Festival è in arrivo al cinema dall'1 agosto per Vision Distribution.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022