Spettacolo Marco D’Amore: «Voglio svanire nel nulla»

CoverMedia

24.7.2019 - 13:16

Source: Covermedia

L’attore napoletano rivela il suo stato d’animo in questa fase della sua vita: «Vorrei essere invisibile, scomparire sempre di più ed essere dimenticato».

La notorietà e la fama stanno minando la vita quotidiana di Marco D’Amore.

Da quando è salito alla ribalta con «Gomorra - la Serie» l’attore napoletano si è trovato nel centro del mirino, bersagliato dall’attenzione dei media e sotto l’attento scrutinio dei fan. Situazione che l’ha infine portato a lasciare il cast dello show Sky per cercare una soluzione lavorativa che non fosse così esposta al pubblico.

«Mi sono sempre minato da solo», ha rivelato Marco D’Amore all’Ansa durante il Giffoni Film Festival, dove si è presentato come sceneggiatore per «Dolcissime».

«Ogni volta che qualcuno mi ha fatto dei complimenti su qualcosa, ad esempio: “Reciti bene”, ho smesso di farlo - spiega l’attore -. Vorrei essere invisibile, scomparire sempre di più ed essere dimenticato. Reagisco agli stimoli che mi hanno cambiato la vita e di cui non ho bisogno. Continuerò a defilarmi fino a diventare un puntino».

Il film scritto da D’Amore con il regista Francesco Ghiaccio, in anteprima al 49/o Giffoni Film Festival è in arrivo al cinema dall'1 agosto per Vision Distribution.

Tornare alla home page