Spettacolo Marco Giallini e Valerio Mastandrea: protagonisti di «Domani è un altro giorno»

CoverMedia

11.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La nuova pellicola di Simone Spada racconta la forte amicizia fra Valerio Mastandrea e Marco Giallini, riuniti alla fine di un percorso di vita ma con lo stesso spirito di sempre. 

Marco Giallini e Valerio Mastandrea sono i due protagonisti di «Domani è un altro giorno».

Anche se il titolo rievoca Rossella O’Hara, la pellicola firmata da Simone Spada racconta una storia meno romantica e dal tocco ancora più fatalista, portando sul set due vecchi amici che si rincontrano alla fine di un percorso di vita, ma con lo stesso spirito di sempre. 

Tratto dal film spagnolo «Truman - Un vero amico è per sempre» di Cesc Gay, la pellicola «Domani è un altro giorno», scritta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, è la storia della profonda amicizia tra Tommaso (nei panni di Mastandrea) e Giuliano (interpretato da Giallini) che, condannato da una diagnosi terminale, ha il doloroso compito di trovare una sistemazione a Pato, il suo meraviglioso e tenerissimo amico a quattro zampe.

«Fare un remake di un film che ti ha commosso, colpito al cuore, fatto ridere e piangere è una sfida molto interessante per tutti noi», ha dichiarato Simone Spada, secondo Movieplayer.

«Insieme agli sceneggiatori Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo abbiamo deciso di reinterpretarla a nostro modo e, pur mantenendo la struttura e gran parte dei dialoghi, il nostro “Domani è un altro giorno” vuole essere, fin dal titolo, un invito alla speranza e al futuro, un commovente inno alla vita».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia