SpettacoloMarco Giallini sulla moglie scomparsa: «Il dolore non si esorcizza»
CoverMedia
25.2.2019 - 13:11
L’attore romano al cinema con «Domani è un altro giorno» ricorda la moglie Loredana, morta a causa di un'emorragia cerebrale.
Con «Domani è un altro giorno» Marco Giallini torna sul grande schermo calandosi nei panni di un uomo che affronta la morte con dignità, aplomb e un tocco di ironia.
Il film diretto da Simone Spada arriva nelle sale il 28 febbraio e parla di Giuliano, che malato di tumore ai polmoni decide di affrontare un viaggio di quattro giorni per dire addio ai luoghi e alle persone a cui è più legato.
Scelta ora condivisa dallo stesso interprete rimasto vedovo nel 2011 a causa dell’improvvisa scomparsa della moglie Loredana, morta per una fulminante emorragia cerebrale.
«Ho capito a mie spese che bisogna parlare senza tenersi nulla dentro, perché poi ci si ritrova con i rimpianti delle cose non dette e ci fanno stare male tutta la vita», racconta Marco Giallini a La Gazzetta dello Sport.
Sebbene dal luttuoso incidente siano passati quasi dieci, il dolore dell’attore è sempre presente.
«Il dolore? Quello che è successo, così improvvisamente poi, non si esorcizza. Puoi solo provare a rimuoverlo. So che può sembrare brutto, ma inizio ad andare al cimitero solo adesso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022