Il giornalista è in pole per sostituire le Parodi alla guida del programma nella prossima stagione.
Nuovo ribaltone a Domenica In.
L’edizione di quest’anno è andata ben al di sotto delle aspettative e in vista del prossimo autunno i vertici Rai stanno valutando una soluzione per dare un nuovo slancio al programma.
Secondo il Mattino, sarà Marco Liorni a sostituire - o affiancare -, Cristina Parodi.
Il profilo del giornalista sembra quello giusto per rilanciare lo show, quest’anno battuto puntualmente negli ascolti da Domenica Live di Barbara D’Urso, servitasi delle polemiche, prima del Grande Fratello Vip e dopo de L’Isola dei famosi, per tenere incollati i telespettatori su Canale 5.
Liorni e la Parodi hanno condotto insieme la scorsa edizione de La Vita In Diretta.
La moglie di Giorgio Gori ha abbandonato il talk-show del pomeriggio di Rai1 alla fine della scorsa stagione televisiva, per condurre il varietà della domenica con la sorella Benedetta, il cui ruolo è già stato ridimensionato. In realtà Benedetta era data per partente già alla fine di febbraio, ma - secondo Dagospia -, è una clausola presente nel suo contratto con la Rai a tenerla ancora in video.
Nelle scorse settimane erano circolati i nomi di Mara Venier - che tornerebbe al programma che ha condotto con successo per tanti anni -, e Antonella Clerici.
Il dato auditel sull’ultima puntata di Domenica In è allarmante: lo show infatti ha ottenuto appena l’11,5% di share nella prima parte e il 9,7% nella seconda. Impietoso il confronto con Domenica Live, arrivato fino al 18% di share.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022