TelevisioneMarco Liorni e Gabriele Corsi in lizza per rimpiazzare Caterina Balivo
CoverMedia
3.6.2020 - 15:32
Tra i papabili per sostituire «Vieni da me» anche Alessandro Greco e Pierluigi Diaco.
Marco Liorni e Gabriele Corsi sono in lizza per sostituire Caterina Balivo nel daytime di Rai 1.
La scorsa settimana, la conduttrice napoletana ha detto addio al suo show «Vieni da me», andato in onda dal lunedì al venerdì subito dopo il TG1 delle 13:30, per ragioni personali.
Dal 1° giugno la fascia è occupata da «Io e te», il talk show condotto da Pierluigi Diaco, accompagnato in studio da Katia Ricciarelli.
In vista di settembre, però, nei corridoi di Viale Mazzini si stanno avanzando delle ipotesi per rimpiazzare il varietà.
Come anticipato da Blogo, il favorito è Liorni, che, dopo l’addio di due anni fa a «La vita in diretta», riavrebbe un programma quotidiano.
Attualmente, Marco è alla guida di «Italia Sì», in onda il sabato pomeriggio e attualmente anche al mattino in sostituzione di Eleonora Daniele, diventata mamma poche settimane fa.
Se si optasse per un game o un format di intrattenimento, salirebbero le quotazioni di Corsi, tornato in video con «Amore in quarantena».
Blogo suggerisce anche i nomi di Alessandro Greco, pronto a tornare con il quiz «Zero e Lode», chiuso nel 2018 per fare spazio proprio a «Vieni da me», e dello stesso Diaco, che garantirebbe una continuità editoriale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022