SpettacoloMarco Liorni sui palinsesti Rai: «Gli accordi erano altri»
CoverMedia
13.7.2018 - 11:12
Dopo 7 anni a La vita in diretta, da settembre il conduttore romano sarà al timone di Italia Sì.
Marco Liorni si toglie qualche sassolino dalla scarpa, in seguito alla presentazione dei palinsesti Rai.
Il giornalista romano - che per 7 anni ha condotto La vita in diretta -, da settembre sarà alla guida di Italia Sì, programma che verrà inserito nella sofferta fascia del sabato pomeriggio.
Marco ha accettato di buon grado il nuovo incarico, ma al sito davidemaggio.it ha confidato come in realtà gli accordi fossero ben altri.
«È la prima volta che mi capita… Probabilmente perché stava accadendo qualcosa di incomprensibile… È semplicemente successo che avevamo concordato una strada, poi è saltata e siccome eravamo a fine aprile, quindi molto in là, c’è stato un momentaccio, rapporti tesi. Ma poi, insomma, non si poteva gettare proprio tutto alle ortiche. Adesso metteremo semi al sabato pomeriggio», ha raccontato Liorni a DM.
Ad ogni modo, Marco non vede il nuovo incarico come una punizione, e rivela: «(…) se in quella fascia da sempre la Rai soffre, vorrà dire che, perso per perso, oseremo di più. Su altre situazioni hanno fatto altre scelte e c’era disponibile questa fascia. Offriremo al pubblico due ore piacevoli».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022