Spettacolo Marco Mengoni: partenza sold-out per l’Atlantico Tour

CoverMedia

29.4.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La prima data in calendario a Torino ha regalato ai fan un concerto lungo oltre due ore con 25 canzoni.

Dopo tre anni di pausa Marco Mengoni ha regalato ai fan un grande ritorno sul palco. La prima data dell’Atlantico Tour si è svolta Pala Alpitour di Torino il 27 aprile con lo stadio completamente sold-out, show in cui il musicista si è esibito in un concerto di oltre due ore con 25 canzoni cantate in coro.

«In questo concerto sul palco ci sono tutte le mie passioni e tutti gli ascolti che ho fatto. Ho cercato in questi 10 anni di fare tutto il possibile di restare me stesso, cerco di vivere con il mondo che mi circonda, cerco di mantenere i rapporti coi miei amici, con le persone che incontri tutti i giorni», ha dichiarato Marco Mengoni dal palco, secondo Leggo.

Fra una canzone e l’altra il 30enne si è esibito in profondi monologhi incitando il pubblico ad essere gentile col prossimo.

«Non mi tiro indietro ad andare al bar, a mangiare un pizza, e se una signora viene messa sotto da una macchina non faccio lo gnorri perché sono famoso - rivela Mengoni -. Sono anche andato dai carabinieri a fare denuncia. E la signora mi ha riconosciuto? No…».

Parole a cui aggiunge: «Siate sempre gentili, perché ogni uomo sta combattendo una battaglia di cui non sapete nulla».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia