L’attrice ha incontrato durante il suo viaggio di nozze l’ex presidente degli Stati Uniti ed Ellen DeGeneres.
A rendere ancora più indimenticabile la luna di miele di Margot Robbie e il marito Tom Acherley è stato un incontro a dir poco inaspettato.
Durante il loro viaggio di nozze a Tahiti, i due sposi novelli infatti si sono imbattuti nell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.
Nello stesso resort della coppia e dell’ex inquilino della Casa Bianca alloggiava inoltre la nota presentatrice americana Ellen DeGeneres, accompagnata dalla moglie Portia de Rossi.
Margot ha ricordato lo starstruck proprio durante il noto show televisivo della bionda conduttrice: «Quando siamo arrivati, pioveva a dirotto. Avevamo un aspetto terribile. Non ci guardavamo allo specchio da quattro giorni. Così abbiamo chiesto: “Cosa possiamo fare qui quando piove?”. E il personale dell’hotel ci ha risposto: “C’è una spa e anche una palestra”».
«Noi non volevamo allenarci durante il nostro viaggio di nozze, poi ci siamo detti: “Magari facciamo giusto qualcosa in palestra”. Così ci siamo cambiati, Tom si è messo i più vecchi shorts da palestra che potesse sfoggiare. Erano piccoli, stretti. Dei veri shorts, con nulla sotto. Entriamo in palestra e chi vedo sul tapis roulant? Ellen! Vicino a lei c’era Portia, sua moglie. Io ero già in estasi, quando Ellen mi ha detto: “Avete visto Obama?”. E noi: “Cosa??”. E accanto a loro c’era l’ex presidente Barack Obama, non sto scherzando!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022