Spettacolo Margot Robbie: luna di miele… con Obama

CoverMedia

11.1.2018 - 13:11

Covermedia

L’attrice ha incontrato durante il suo viaggio di nozze l’ex presidente degli Stati Uniti ed Ellen DeGeneres.

A rendere ancora più indimenticabile la luna di miele di Margot Robbie e il marito Tom Acherley è stato un incontro a dir poco inaspettato.

Durante il loro viaggio di nozze a Tahiti, i due sposi novelli infatti si sono imbattuti nell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Nello stesso resort della coppia e dell’ex inquilino della Casa Bianca alloggiava inoltre la nota presentatrice americana Ellen DeGeneres, accompagnata dalla moglie Portia de Rossi.

Margot ha ricordato lo starstruck proprio durante il noto show televisivo della bionda conduttrice: «Quando siamo arrivati, pioveva a dirotto. Avevamo un aspetto terribile. Non ci guardavamo allo specchio da quattro giorni. Così abbiamo chiesto: “Cosa possiamo fare qui quando piove?”. E il personale dell’hotel ci ha risposto: “C’è una spa e anche una palestra”».

«Noi non volevamo allenarci durante il nostro viaggio di nozze, poi ci siamo detti: “Magari facciamo giusto qualcosa in palestra”. Così ci siamo cambiati, Tom si è messo i più vecchi shorts da palestra che potesse sfoggiare. Erano piccoli, stretti. Dei veri shorts, con nulla sotto. Entriamo in palestra e chi vedo sul tapis roulant? Ellen! Vicino a lei c’era Portia, sua moglie. Io ero già in estasi, quando Ellen mi ha detto: “Avete visto Obama?”. E noi: “Cosa??”. E accanto a loro c’era l’ex presidente Barack Obama, non sto scherzando!».

Tornare alla home page