Spettacolo Margot Robbie: testimonial del nuovo profumo Chanel

CoverMedia

17.7.2019 - 13:11

Once upon a time in Hollywood photo call at the 72nd Cannes Film Festival

Featuring: Margot Robbie
Where: Cannes, United Kingdom
When: 22 May 2019
Credit: WENN.com
Once upon a time in Hollywood photo call at the 72nd Cannes Film Festival Featuring: Margot Robbie Where: Cannes, United Kingdom When: 22 May 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice è il volto della nuova fragranza della maison francese.

Margot Robbie è stata scelta come testimonial di Gabrielle Chanel Essence, il nuovo profumo di Chanel.

È la seconda volta che l’australiana lavora per l’azienda francese: qualche mese fa ha prestato il volto alla campagna della collezione Autunno Inverno 2018/2019 Chanel Coco Neige.

Oltre al talento e alla bellezza radiosa, da Chanel fanno sapere che nella scelta dell'attrice e produttrice 28enne ha avuto molto peso la sua personalità.

Creata da Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel, questa nuova interpretazione olfattiva di Chanel rivela una scia più voluttuosa e avvolgente.

Composta intorno ai quattro fiori bianchi cari a Coco (gelsomino, ylang-ylang, fiori d'arancio e tuberosa), Essence regala un ruolo fondamentale alla tuberosa di Grasse.

Margot è da tempo una fan di Chanel e ben prima di lavorare con la maison ha indossato in più di un’occasione ufficiale capi del noto brand.

Oltre a Margot, sono testimonial dell’azienda altre attrici famosi quali Keira Knightley, Kristen Stewart e Lily-Rose Depp.

Gabrielle Chanel Essence sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 1° settembre.

Tornare alla home page