SpettacoloMargot Robbie: testimonial del nuovo profumo Chanel
CoverMedia
17.7.2019 - 13:11
L’attrice è il volto della nuova fragranza della maison francese.
Margot Robbie è stata scelta come testimonial di Gabrielle Chanel Essence, il nuovo profumo di Chanel.
È la seconda volta che l’australiana lavora per l’azienda francese: qualche mese fa ha prestato il volto alla campagna della collezione Autunno Inverno 2018/2019 Chanel Coco Neige.
Oltre al talento e alla bellezza radiosa, da Chanel fanno sapere che nella scelta dell'attrice e produttrice 28enne ha avuto molto peso la sua personalità.
Creata da Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel, questa nuova interpretazione olfattiva di Chanel rivela una scia più voluttuosa e avvolgente.
Composta intorno ai quattro fiori bianchi cari a Coco (gelsomino, ylang-ylang, fiori d'arancio e tuberosa), Essence regala un ruolo fondamentale alla tuberosa di Grasse.
Margot è da tempo una fan di Chanel e ben prima di lavorare con la maison ha indossato in più di un’occasione ufficiale capi del noto brand.
Oltre a Margot, sono testimonial dell’azienda altre attrici famosi quali Keira Knightley, Kristen Stewart e Lily-Rose Depp.
Gabrielle Chanel Essence sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 1° settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022