Sarà co-conduttrice Maria Chiara Giannetta a Sanremo: «Galeotto fu Soliti ignoti»

Covermedia

4.2.2022 - 11:10

Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara Giannetta

L'attrice di «Blanca» sarà la co-conduttrice della quarta serata del Festival accanto a Amadeus.

4.2.2022 - 11:10

Tra poche ore Maria Chiara Giannetta affronterà una grande prova. Sarà infatti co-conduttrice della quarta serata del Festival accanto a Amadeus e quindi scenderà la temutissima scalinata dell'Ariston con abito da sera e tacchi alti.

«La prima cosa che ho detto è stata: non oltre i 10 centimetri. Ma ero partita da tre! Chissà che figura faccio, già normalmente... Non ci aggiungiamo pure i tacchi», ha dichiarato Maria Chiara Giannetta nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Per l'attrice pugliese, arrivare all'Ariston è stata una questione di popolarità, grazie al successo riscosso con la sua performance in «Blanca» e di feeling avuto proprio con Amadeus, durante una ospitata a «Soliti ignoti».

«Come mi ha invitata al Festival? Mi ha telefonato. Sono stata in silenzio credo un paio di minuti per metabolizzare la cosa, lui ha detto: «Ci sei? È caduta la linea?». In realtà io e Amadeus ci eravamo trovati benissimo quando sono andata ospite da lui ai «Soliti ignoti». Galeotta è stata quella trasmissione».

Festival della canzone italiana
Guardi il Festival di Sanremo?

Covermedia