Maria De Filippi: «Amici All Star in dubbio»

CoverMedia

14.4.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Lo show potrebbe essere definitivamente accantonato a causa del Coronavirus.

Dopo il rinvio a maggio, Amici All Star rischia di saltare definitivamente.

Pensato come appendice del talent di Maria De Filippi, il programma sarebbe dovuto partire immediatamente dopo la fine della diciannovesima edizione dello show, conclusasi due settimane fa con la vittoria di Gaia. Posticipato a causa del Coronavirus, lo show stavolta potrebbe essere del tutto depennato dal palinsesto.

«Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di “Amici All Star”, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio», ha dichiarato Maria De Filippi a RTL 102.5. «Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo».

Alla domanda su come cambierà la tv dopo l’emergenza sanitaria, la conduttrice ha così risposto: «Per forza di cose ci sarà una situazione diversa, ci abitueremo anche a vederla diversamente. Quando hanno tolto il pubblico ad Amici, erano tutti un po’ spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso».

Amici All Star prevedeva la partecipazione di ex concorrenti del talent show e cantanti già affermati come Michele Bravi ed Enrico Nigiotti, più la detentrice del titolo Gaia.

Tornare alla home page

CoverMedia