IntervistaMaria De Filippi dice no ai social: «Sto già molto in televisione, basta!»
Covermedia
22.7.2021 - 13:11
La conduttrice chiarisce una volta per tutte il motivo per cui non abbia mai fatto utilizzo di Instagram, Twitter o Facebook.
Covermedia
22.07.2021, 13:11
22.07.2021, 13:30
Covermedia
Maria De Filippi è una delle poche donne dello spettacolo a non avere un account social.
Tuttavia i fan vorrebbero interagire maggiormente con la conduttrice. E non c'è giorno in cui alla regina della tv non venga posto lo stesso quesito: perché non ha mai fatto utilizzo di Instagram, Twitter o Facebook?
«Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi nulla di ciò che faccio io al mattino quando mi sveglio», ha dichiarato Maria De Filippi col solito cipiglio a Oggi.
«Sto già molto in televisione, basta! Capisco i social per chi ci guadagna come Chiara Ferragni, un po' meno per chi è già esposto quotidianamente in televisione. Capisco un politico che li usi come strategia».
La presentatrice è già tornata al lavoro e proprio in questi giorni sono partite le registrazioni della nuova edizione di «Tú Sí Que Vales», e quelle di «C'è Posta Per Te». Tra poche settimane partiranno anche le riprese di «Uomini e Donne», e come se non bastasse il prossimo 18 settembre, con ben due mesi in anticipo, partirà anche la ventunesima edizione di «Amici».