22 anni di matrimonio Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: «Tra noi mai un litigio serio»

CoverMedia

23.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il matrimonio fra Queen Mary e il giornalista è fra i più longevi dello showbiz. Parla la conduttrice di Amici.

«Io e Maurizio? Ci siamo incontrati al momento giusto, all’età giusta, quando certe sue ansie erano state placate, certi traguardi erano stati raggiunti».

Passano gli anni, ma il matrimonio fra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo resta solido come la roccia.

Ora che il giornalista si avvicina al suo 80esimo compleanno (28 agosto), la regina della televisione ha rilasciato un’intervista esclusiva a Nuovo, in cui svela che la sua relazione col marito non è stata segnata nemmeno da un bisticcio.

«Non abbiamo mai avuto un litigio serio. Mi arrabbio spesso con lui ma sempre per le stesse cose: perché mangia troppo, non vuole seguire la dieta, perché io gli dico di camminare per la sua salute e lui cammina di meno per farmi dispetto. Di lui amo il fatto che c’è e c’è stato sempre ogni volta che ho avuto bisogno, il fatto che su di lui io posso contare», racconta Maria al settimanale.

L’altro grande amore nella vita della De Filippi, è il figlio Gabriele, adottato dai due coniugi nel 2004.

«Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco». 

Curiosità da star

Tornare alla home page