Maria De Filippi: «Mi sono fatta scappare Ultimo»

CoverMedia

3.3.2020 - 11:13

Source: Covermedia

Molte delle voci più amate del recente panorama musicale nazionale provengono dai talent show, una in particolare è tuttavia sfuggita all’orecchio attento di Maria.

Nel corso della sua carriera, Maria De Filippi ha scovato alcuni degli artisti italiani più amati di sempre.

Attraverso la scuola di canto e balli di Amici, la conduttrice romana ha dato spazio a moltissimi giovani che spesso hanno conquistato il pubblico e scalato la vetta, fra cui Emma Marrone, Alessandra Amoroso, i The Kolors e Elodie, solo per citarne alcuni.

Tuttavia, tempo fa, durante i provini del talent show Mediaset, una voce che ora sta davvero spopolando, è sfuggita all’orecchio attento di Maria.

«La soddisfazione più grande che mi dà questo programma è l’opportunità che riesce a dare ai ragazzi, e non si tratta solo di diventare famosi ma anche una semplice lezione di canto o di ballo», ha rivelato Maria De Filippi durante la conferenza per il Serale di Amici 19.

«Mi fa piacere sapere di talent che hanno partecipato ad Amici dieci anni fa e adesso sono coreografi o assistenti coreografi. Non ho molti rimpianti - ammette Maria, aggiungendo -. Nel corso delle edizioni sono passati alcuni cantanti, che adesso sono famosi e al tempo non ci siamo accorti di loro. Per esempio, due anni fa passò Ultimo e chi fece le selezioni all’epoca non se ne accorse. Con Ultimo ci sentiamo al telefono ed abbiamo un bellissimo rapporto».

Tornare alla home page

CoverMedia