Spettacolo Maria De Filippi: «Molto disponibile»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:37

Covermedia

(Cover) - IT Television - Ingaggiato da Maria De Filippi in una collaborazione professionale per la conduzione di Tu sì que vales, Alessio Sakara ha raccontato i suoi primi approcci con la conduttrice di Mediaset.

Il lottatore ha avuto modo di recarsi spesso negli studi Elios accompagnato dal cane Saki: «Mi ha fatto ridere: prima ha chiesto il nome del cane, poi il mio», ha raccontato della moglie di Maurizio Costanzo.

Sakara non può che provare stima e ammirazione per la De Filippi: «Nonostante il successo è rimasta con i piedi per terra. Si potrebbe pensare che è una persona schiva, visto che la fermano di continuo. Invece è fin troppo disponibile».

La nuova stagione del programma partirà sabato 30 settembre, in prima serata, su Italia 1. Ancora una volta sarà la collaudata giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari a decidere la sorte dei concorrenti, mentre Mara Venier tornerà a capo della giuria popolare formata da 100 elementi per bilanciare le decisioni dei quattro giurati.

Per il quarto anno consecutivo la conduzione è affidata a Belen Rodriguez, che quest’anno sarà affiancata da Sakara e da Martin Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale italiana di rugby.

Cover Media

Tornare alla home page