Spettacolo Maria De Filippi si apre alle confidenze

CoverMedia

17.4.2018 - 16:34

Durante la seconda puntata di Amici la conduttrice ha condiviso un toccante ricordo legato ai funerali del padre.

Maria De Filippi ha svelato ancora una volta il suo lato umano.

Durante la seconda puntata di Amici la conduttrice ha condiviso con la concorrente Irama e il pubblico da casa, un toccante ricordo legato ai funerali del padre.

«Mia madre era molto severa. Al funerale di mio padre, mi batteva con le mani dietro la schiena, dicendomi di non piangere perché certe cose non si fanno in pubblico. Io le risposi: "Ma avrò diritto a piangere almeno al funerale di papà?". E lei mi rispose: "Sì, però a casa”».

Maria era molto legata ai genitori, così quando nel 2016 anche la madre venne meno a causa di una lunga malattia la conduttrice romana si ritirò nel suo lutto, che all’epoca le impedì di condurre uno show con Renato Zero.

«Quest'anno per me è stato un anno un po' difficile personalmente», aveva spiegato la De Filippi in seguito all’abbandono dello show.

«L’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c'entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e, quindi, non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione, stavo a casa».

Curiosità da star

Tornare alla home page