Televisione De Filippi: «Sono in tv grazie a Maurizio. Ma è stato uno stimolo a fare meglio»

CoverMedia

26.2.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Nell’ultima puntata di Amici la conduttrice si apre con una delle sue allieve, per ricordare a tutti che ci vuole sempre uno stimolo a migliorarsi.

Il passato di Maria De Filippi non è un segreto per nessuno.

Motivo per cui, se la conduttrice di Amici deve mettersi in gioco per aiutare i suoi allievi, tende a non nascondere nulla del suo background. E com’è accaduto nell’ultima puntata del talent Mediaset, per spingere i suoi pupilli a non darsi per vinti di fronte agli ostacoli, ricorda loro cosa ha fatto lei, quando tutti le davano della raccomandata.

«Quando ho iniziato a fare televisione, tutti dicevano: “La fa perché sposata con Maurizio”. Era vero: non avrei mai avuto la possibilità di fare un numero zero di un programma se non fossi stata sposata con Maurizio. Era vero. Ok?», ha ricordato Maria De Filippi durante il programma, parlando con Martina. «Sapevo anche che se poi il programma non andava bene, mi cacciavano. Maurizio si era già sposato tre volte… e tutte e tre le volte erano successe delle cose - ha glossato la conduttrice - . Non ho fatto un dramma di una cosa vera, mi è servita a cercare di far bene, non a dire: “Cattivi voi che lo dite”. Sarebbe stato inutile, perché tanto lo avrebbero detto comunque. Era meglio che lavorassi e mi preparassi per il programma».

Maria ha debuttato in tv il 26 settembre 1992, subentrando a Lella Costa nella conduzione di Amici, trasmesso nel primo pomeriggio del sabato.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia