SpettacoloMaria De Filippi su Belen e Stefano: «Ci sarà un ritorno di fiamma»
CoverMedia
10.8.2020 - 11:12
La celebre conduttrice è sicura: potrebbe tornare il sereno sulla coppia.
Maria De Filippi è convinta che l'amore fra Belen e Stefano non sia ancora esaurito.
Questo nonostante la bufera che da mesi imperversa tra i due coniugi e le conseguenze dell'ultimo periodo, come la rottura pubblica fra le due famiglie di origine, il flirt tra la showgirl argentina e Gianmaria Antinolfi (e Michele Morrone?), il presunto tradimento del ballerino con Alessia Marcuzzi.
«Dopo la fine del lockdown e dopo che avevo letto ciò che è successo tra i due, prima di tornare a Napoli, Stefano ha chiesto di passare a Roma. Voleva vedermi», racconta Maria De Filippi nella sua intervista a Gente.
«So perfettamente che tutte le volte che viene a trovarmi vuol dire che ha combinato qualche guaio. Lui è fatto così».
Il legame tra Maria e Stefano è nato nel 2010, quando il nativo di Torre Annunziata ha calcato per la prima volta il palco di “Amici”.
«Lui è un ragazzo molto particolare - aggiunge -. Ha la capacità di farsi voler bene e, soprattutto, riesce a farsi perdonare anche l'imperdonabile. Lo ha fatto anche con me. Ha avuto una storia con una ballerina di “Amici” eppure sono sempre riuscita a trovare qualcosa di buono nelle sue azioni. Ne ha combinate tante. È un vero combina guai».
Lo charme del marito di Belen sarebbe tuttavia così potente, che anche quando è in torto riesce a cavarsela per un pelo.
«Secondo me tra Belen e Stefano ci sarà un ritorno di fiamma - ammette Maria -. Lui ha una strana capacità. Fa i disastri e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata lì e tu gli perdoni tutto... Condivido il comportamento di Belen. Lei sa emozionarsi. È sempre rimasta una bambina nel cuore. Tra i due non so come finirà. Si metteranno insieme o forse no. Però, secondo me, nulla è da escludere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022