Spettacolo Maria De Filippi su “Temptation Island Nip”: «Ci credo di più»

CoverMedia

11.8.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L'edizione in arrivo il 9 settembre sarà composta solo da persone comuni, già in quarantena dal 10 luglio.

Maria De Filippi è molto curiosa di vedere le dinamiche della nuova edizione di “Temptation Island”.

Chiusi i battenti della versione Vip con Filippo Bisciglia, dal 9 settembre arriverà in tv il format dedicato ai concorrenti non celebri, timonato ancora da Alessia Marcuzzi.

«Alessia condurrà un’edizione tutta Nip, come si dice, il contrario di Vip, con persone normali», spiega Maria De Filippi a Gente.

«Ci credo di più, con loro scatta l’improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato - commenta la creatrice del programma -. Alessia è generosa, è buona e di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi proprio dire: svegliati. La tv è tremenda, basta poco perché ti cucia addosso un cliché: Alessia per tutti è la bella, quella che veste Versace. Con il tempo però si cresce e si deve cambiare».

Le coppie scelte per il programma sono già state testate per il Covid-19 e hanno iniziato il loro periodo di quarantena il 10 luglio.

Unico consiglio che Maria ha dato a Alessia per non creare panico fra i concorrenti già messi a dura prova, quello di scegliere un outfit adeguato.

«L’anno scorso quando ha condotto per la prima volta questo programma, sono andata in Sardegna a parlarle: “Alessia non è che ti puoi mettere seduta sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione. A modo mio”. È stata bravissima».

Tornare alla home page