Spettacolo Maria Grazia Cucinotta: colta da malore prima di entrare in scena

CoverMedia

12.2.2020 - 11:13

Source: Covermedia

L’attrice è stata portata via in ambulanza e ricoverata per accertamenti all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Spiacevole contrattempo per Maria Grazia Cucinotta.

Come riportano diverse fonti, ieri sera l’attrice è stata colta da un malore mentre si preparava a salire sul palco del Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, Napoli.

Maria era attesa sul palco per la pièce «Figlie di Eva», insieme a Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado. Tuttavia, dopo essere stata male nel backstage del teatro è stata dirottata verso l'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia a sipario già aperto.

Secondo un report dell’Ansa, lo staff della Cucinotta ha poi rassicurato che l'artista sta meglio e che non si tratta di un malore grave. Ma lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi.

Parlando dello spettacolo «Figlie di Eva», che la vede nel suo debutto a teatro, la 50enne aveva dichiarato a Leggo.

«Questa è la mia prima volta in teatro, ho sempre avuto la fobia del palco».

Paura oggi del tutto superata: «Sono veramente felice di aver iniziato con una commedia. Anche questa è una novità per me. Devo ringraziare Michela, Vittoria e Marco che insieme al regista Massimiliano Vado mi hanno fatto superare la mia più grande fobia. Si può sempre imparare nonostante 33 anni di carriera ed io sono felice di sperimentare».

Tornare alla home page