SpettacoloMaria Grazia Cucinotta: seconde nozze col marito Giulio Violati
CoverMedia
13.7.2020 - 13:15
Dopo aver trascorso insieme il lockdown, l'attrice afferma: «Siamo più innamorati di prima».
Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati celebreranno le seconde nozze.
Lo ha rivelato l'attrice italiana, durante un'intervista in tv con Caterina Balivo, spiegando che il periodo del lockdown ha ulteriormente rafforzato il rapporto con l'imprenditore a cui è legata da oltre 24 anni.
«Siamo più innamorati di prima», afferma Maria Grazia Cucinotta.
«Non abbiamo mai passato dieci settimane insieme in casa, ma il rapporto si è rafforzato».
Nel frattempo, la Cucinotta è anche protagonista del film «Il cinema non si ferma» - presentato al recente Ischia Global Film & Music Festival - la cui trama vuole spronare il settore cinematografico a non farsi schiacciare dalla minaccia Covid.
«Una esperienza importante, racconta che dietro noi attori ci sono delle famiglie» commenta Maria Grazia Cucinotta all'Ansa.
«Tutte le professionalità hanno lavorato su piattaforma, dalla regia alla costumista. E si tratta di un vero e proprio film, con una storia. Un opera che valorizza sopratutto i giovani. Sono certa che questa ripartenza da Ischia porterà fortuna al cinema. La sala manca a tutti: quando vivevo a Los Angeles trascorrevo spesso giornate intere al cinema. Poi mi sono abituata a vedere molti film in aereo, ma ho educato anche mia figlia all'amore per la sala».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022