Spettacolo Maria Grazia Cucinotta: seconde nozze col marito Giulio Violati

CoverMedia

13.7.2020 - 13:15

Source: Covermedia

Dopo aver trascorso insieme il lockdown, l'attrice afferma: «Siamo più innamorati di prima».

Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati celebreranno le seconde nozze.

Lo ha rivelato l'attrice italiana, durante un'intervista in tv con Caterina Balivo, spiegando che il periodo del lockdown ha ulteriormente rafforzato il rapporto con l'imprenditore a cui è legata da oltre 24 anni.

«Siamo più innamorati di prima», afferma Maria Grazia Cucinotta.

«Non abbiamo mai passato dieci settimane insieme in casa, ma il rapporto si è rafforzato».

Nel frattempo, la Cucinotta è anche protagonista del film «Il cinema non si ferma» - presentato al recente Ischia Global Film & Music Festival - la cui trama vuole spronare il settore cinematografico a non farsi schiacciare dalla minaccia Covid.

«Una esperienza importante, racconta che dietro noi attori ci sono delle famiglie» commenta Maria Grazia Cucinotta all'Ansa.

«Tutte le professionalità hanno lavorato su piattaforma, dalla regia alla costumista. E si tratta di un vero e proprio film, con una storia. Un opera che valorizza sopratutto i giovani. Sono certa che questa ripartenza da Ischia porterà fortuna al cinema. La sala manca a tutti: quando vivevo a Los Angeles trascorrevo spesso giornate intere al cinema. Poi mi sono abituata a vedere molti film in aereo, ma ho educato anche mia figlia all'amore per la sala».

Tornare alla home page