SpettacoloMaria Grazia Cucinotta: «Volevo un altro figlio, mi sono arresa»
CoverMedia
28.9.2018 - 16:33
Dopo la nascita di sua figlia Giulia l’attrice messinese era determinata ad allargare la famiglia creata con Giulio Violati, ma le cose sono andate diversamente.
«Dopo la nascita di Giulia, ho provato a darle un fratellino. Per dieci anni mi sono accanita con ogni farmaco, terapia e tecnologia che la scienza può offrire. Poi mi sono arresa».
Non essere più riuscita a diventare madre, per Maria Grazia Cucinotta è un vero cruccio.
L’attrice famosa nel mondo per la sua bellezza mediterranea e la lunga carriera nel cinema, ha condiviso il desiderio mai realizzato in una lunga intervista con Gente svelando che per anni ha tentato di restare incinta con ogni mezzo a disposizione, e ora vede nell’unica figlia un dono particolarmente speciale.
«Se non avessi già avuto Giulia - dice la Cucinotta - sarei ricorsa ad altre tecniche come l’eterologa e la maternità surrogata».
Ora che la 50enne è in menopausa le dinamiche sono cambiate, ma l’attrice continua a prendersi cura di sé stessa come e meglio di prima.
«Ci sono entrata da un po’. Avendo preso ormoni per avere un altro figlio ho optato per una via naturale: integratori, dieta sana, camminate veloci. Vorrei dire a tutte le donne che ancora considerano l’uscita dall’età fertile un tabù: se un uomo non vi fa sentire attraenti in quel momento, mollatelo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022