Spettacolo Maria Grazia Cucinotta: «Volevo un altro figlio, mi sono arresa»

CoverMedia

28.9.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo la nascita di sua figlia Giulia l’attrice messinese era determinata ad allargare la famiglia creata con Giulio Violati, ma le cose sono andate diversamente.

«Dopo la nascita di Giulia, ho provato a darle un fratellino. Per dieci anni mi sono accanita con ogni farmaco, terapia e tecnologia che la scienza può offrire. Poi mi sono arresa».

Non essere più riuscita a diventare madre, per Maria Grazia Cucinotta è un vero cruccio.

L’attrice famosa nel mondo per la sua bellezza mediterranea e la lunga carriera nel cinema, ha condiviso il desiderio mai realizzato in una lunga intervista con Gente svelando che per anni ha tentato di restare incinta con ogni mezzo a disposizione, e ora vede nell’unica figlia un dono particolarmente speciale.

«Se non avessi già avuto Giulia - dice la Cucinotta - sarei ricorsa ad altre tecniche come l’eterologa e la maternità surrogata».

Ora che la 50enne è in menopausa le dinamiche sono cambiate, ma l’attrice continua a prendersi cura di sé stessa come e meglio di prima.

«Ci sono entrata da un po’. Avendo preso ormoni per avere un altro figlio ho optato per una via naturale: integratori, dieta sana, camminate veloci. Vorrei dire a tutte le donne che ancora considerano l’uscita dall’età fertile un tabù: se un uomo non vi fa sentire attraenti in quel momento, mollatelo».

Tornare alla home page