Spettacolo Maria Teresa Ruta commenta lo sfogo della figlia

CoverMedia

1.12.2017 - 12:31

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Maria Teresa Ruta è stata testimone di un’accorata dichiarazione da parte della figlia Maria Teresa Ruta.

Ospiti nel salotto di Sabato italiano, le due vip hanno condiviso alcune complesse dinamiche familiari che hanno formato sia la personalità della 28enne, che del fratello Gianamedeo.

«Ai miei genitori voglio un bene immenso, il nostro rapporto continua a crescere negli anni ma sono delle personalità complesse. Soprattutto quando ero più piccolina non sempre è stato facile crescere con loro. Anche oggi mi sento responsabile con loro, non so se sia giusto», ha dichiarato Guenda, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ai microfoni di Rai1, instigando la lunga risposta della madre.

«Di fronte alla verità bisogna essere consapevoli. Lei non ha detto nulla che noi non sappiamo. In effetti, quando è nata, dopo sei giorni l'ho chiusa in un borsone perché non avevo il documento, le ho lasciato lo spiraglio per respirare... Avevo una convention a Parigi. Credo di essere stata una mamma che non si è resa conto del pericolo, un po' naif, però non ho voluto rinunciare alla mia carriera per non essere depressa».

Cover Media

Tornare alla home page