SpettacoloMaria Teresa Ruta: mamma assente per la figlia Guenda
CoverMedia
1.12.2017 - 12:25
(Cover) - IT Italian Stars - Maria Teresa Ruta non era una madre presente per sua figlia Guendalina Goria. Lo rivela quest'ultima in un’intervista a cuore aperto con Gente.
«I miei genitori non c'erano mai, non ho memoria della famiglia unita e non ho vissuto come un trauma la loro separazione», confessa la 28enne. «Io e mio fratello Gian Amedeo siamo stati cresciuti da una tata, la dolce Ornella».
Guenda e suo fratello minore sono entrambi nati dal matrimonio della Ruta con il giornalista sportivo Rai Amedeo Goria, da cui si è poi separata nel 1999, divorziando nel 2004.
«Amo i miei genitori, ma sono sempre stata io far da padre e madre a loro e non viceversa», ha continuato. «Oggi mio padre è single e spero che trovi una compagna, mentre ho diretto mia madre a teatro. Mi ha fatto bene: ora sono io che controllo lei».
La ragazza non ha tuttavia nessun rimorso riguardo al passato e si gode la stabilità nella sua attuale vita privata con il businessman Stefano Rotondo.
«Sono fidanzata da 12 anni con un uomo di 20 anni più vecchio di me, Stefano Rotondo, che fa l'imprenditore. Quando ci ho parlato per la prima volta io avevo solo 16 anni, lui 36. Mi parlò di responsabilità, parola magica per me. Non sapevo nemmeno cosa fosse, ma ne avevo disperatamente bisogno», ha concluso la Goria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022