Spettacolo Mariah Carey: accordo milionario con l’ex fidanzato

CoverMedia

1.12.2017 - 14:30

Covermedia

La cantante incasserà una somma multimilionaria dall’ex James Packer, che nel 2016 le chiese di sposarlo per poi scaricarla durante una vacanza in Grecia.

Mariah Carey ha raggiunto un accordo economico con l’ex James Packer.

I due si fidanzarono ufficialmente nel gennaio 2016, ma, nel bel mezzo dei preparativi per le nozze, il miliardario imprenditore australiano scaricò la cantante americana durante una vacanza in Grecia.

La Carey e Packer avevano già siglato un accordo prematrimoniale, che prevedeva un compenso economico superiore ai 40 milioni di euro a favore della diva nell’eventualità di una separazione.

Nonostante le nozze non si siano mai celebrate, Mariah ha tentato in tutti i modi di far valere il prenup, riuscendoci in parte.

Come riportato dal The Blast, la cantante potrà tenere con sé il prezioso anello di fidanzamento e riceverà da Packer una somma tra i 4 e gli 8 milioni di euro.

Durante una recente intervista con la rivista Weekend Australia, James ha ammesso di essersi pentito di aver chiesto la mano alla cantante.

«Mi trovavo in un punto molto basso della mia vita privata - ha dichiarato l’imprenditore a ottobre -. Lei era gentile, piena di entusiasmo e divertente. Mariah è una donna di sostanza. Ma è stato un errore per me e per lei».

Tornare alla home page