Dopo aver rivelato di essere affetta da un disturbo bipolare, la cantante si racconterà in un libro a 360°.
Mariah Carey sta scrivendo le sue memorie.
Da quando ha rivelato di essere affetta da un disturbo bipolare, la cantante ha intrapreso un «percorso interiore» che la sta conducendo alla stesura di un’autobiografia.
«A un certo punto, la verità è liberatoria», ha dichiarato una fonte al Page Six TV.
«Si spera che le sue rivelazioni la liberino. Quando sei stata vicina a persone come Whitney (Houston) e Prince, a un certo punto, ti guardi dentro e fai i conti con i tuoi demoni».
In settimana, la Carey ha rilasciato una lunga intervista al magazine People a cui ha dichiarato come il disturbo bipolare le sia stato diagnosticato per la prima volta nel 2001, a seguito di un crollo psico-fisico che la costrinse a trascorrere un periodo in una clinica.
«Fino a poco tempo fa vivevo negando di avere un problema, in isolamento, e in costante timore che qualcuno mi scoprisse», ha affermato la star.
«Ma era un peso troppo grande da trasportare, e semplicemente non potevo più nascondermi. Così ho cercato e ricevuto un trattamento. Mi circondo di persone positive e faccio solo quello che amo: scrivere canzoni e fare musica».
Mariah sta tutt’oggi assumendo dei farmaci per controllare il disturbo psicologico.
«Prendo le mie medicine e sto benone», ha aggiunto. «Non mi sento per niente stanca o pigra. Niente del genere. Ho trovato la cosa più importante: l’equilibrio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022