SpettacoloMariah Carey: best seller del New York Times
CoverMedia
12.10.2020 - 16:33
La biografia “Il significato di Mariah Carey”, ha debuttato in cima alla “Print Hardcover list for Nonfiction titles” della pubblicazione.
Mariah Carey è diventata un bestseller del New York Times.
La biografia “Il significato di Mariah Carey”, ha debuttato in cima alla “Print Hardcover list for Nonfiction titles” della pubblicazione, spingendo la popstar a condividere il successo con i suoi follower.
«Wow. Sono sbalordita e così grata», rivela Mariah Carey postando sui social un'istantanea della chart.
«Scrivere questo libro di memorie ha quasi consumato la mia vita negli ultimi tre anni. Ti voglio bene Michaela (Angela Davis, co-sceneggiatrice)... Grazie a tutti coloro che si sono presi il tempo di leggere la mia storia e trasformare questo sogno impossibile in realtà... Rende quasi tollerabile aver vissuto queste esperienze! LOL».
Tutti gli amici famosi di Mariah si sono affrettati ad applaudire la notizia, con Oprah Winfrey che ha commentato: «Mi aspettavo esattamente questo. YAY per te!»,
«Questo risultato non mi sorprende. Sono così entusiasta per te», osserva l'attrice Kerry Washington, accodandosi ai complimenti ricevuti da Naomi Campbell, Jordin Sparks, Catherine Zeta-Jones e dal produttore statunitense Andy Cohen.
Il giornalista ha contribuito a pubblicare l'autobiografia tramite il suo omonimo editore, sotto l'egida di Henry Holt and Company.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022