«Frivole e prive di fondamento», la cantante si difende dalle accuse della sua storica agente Stella Bulochnikov, licenziata dopo anni di collaborazione.
Mariah Carey definisce «frivole e prive di fondamento» le accuse rivoltele dalla sua ex manager Stella Bulochnikov.
La donna ha curato gli affari della diva della musica mondiale per molti anni, lavorando anche sul reality show Mariah’s World del 2017, prima dell’improvviso licenziamento.
La Bulochnikov ha ora deciso di ricorrere alle vie legali e, nella giornata di venerdì 13 aprile, ha denunciato la Carey per licenziamento senza giusta causa, per aver violato i suoi diritti da cittadina americana e per aver infranto più punti del suo contratto.
Gravi le accuse emerse nella denuncia di Stella, che ha definito Mariah «una donna allo sbando», e ormai «dipendente da alcol, psicofarmaci e marijuana».
La Bulochnikov sostiene come la cantante le debba «milioni di dollari» per commissioni mai pagate e arretrati per precedenti progetti a cui ha personalmente lavorato.
Se Mariah non sarà disposta a venire incontro alla sua assistita, il legale Pierce O’Donnell ha promesso che impianterà una causa «da blockbuster», facendo probabilmente riferimento alle conseguenze del disturbo bipolare, da cui la star 48enne ha recentemente ammesso di essere affetta.
O’Donnell ha infine rivelato come la Carey avesse fatto uso di sostanze prima della disastrosa performance di Capodanno di due anni fa.
«Stella continuava a supplicarla, chiedendole di rimanere sobria, ma lei si è rifiutata», ha proseguito nel suo racconto l’avvocato della Bulochnikov. «Stella era diventata per lei una guardiana e una protettrice».
Mariah ha affidato la sua secca smentita a un rappresentante: «Se verrà presentato questo esposto frivolo e privo di fondamento, saremo pronti a difenderci nelle sedi opportune, vigorosamente e con successo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022