Mariah Carey: il figlio spende oltre 4000 euro online

CoverMedia

8.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

A soli 7 anni, Moroccan è riuscito ad acquistare oggetti di tecnologia e persino un cane.

Mariah Carey da oggi in poi sarà una mamma ancor più vigile verso il figlio Moroccan, 7 anni.

Il bambino, gemello di Monroe, nati dal matrimonio tra la diva e l’ex marito Nick Cannon, ha infatti speso oltre 4000 euro online.

Mariah, nota per il suo stile di vita sfarzoso e lussuoso, ha dichiarato al Jimmy Kimmel Live!: «Mio figlio è una specie di genio della tecnologia! Devo controllare cosa fa con gli iPads. Una volta ha speso 5000 dollari (4250 euro) su Amazon per comprare non so cosa. Lo ha fatto davvero! Capisce tutto!».

Mariah ha poi raccontato come Moroccan, detto anche Rock, durante una giornata trascorsa con il padre Nick, sia riuscito ad acquistare un cane online.

«L’altra sera era con Nick e non so come abbia fatto ma ha ordinato un cane! Lo hanno chiamato, dicendogli: “Il tuo cane è pronto”. E Nick ha risposto: “Io non ho ordinato nessun cane!”».

Il cucciolo è stato rimandato indietro, considerando che Moroccan e Monroe hanno già diversi amici a quattro zampe a casa.

I due gemellini, oltre a qualche bizza, hanno già dimostrato di avere del talento e di voler seguire le orme della famosa madre nel mondo della musica.

«Hanno registrato una canzone. Nessuno l’ha ancora ascoltata. Sono molto talentuosi. Sono dei bambini unici e speciali. Ho scritto la canzone, ma mia figlia mi ha detto: “Devo tornare in studio”. E io: “Tu per caso sei diventata me?”», ha scherzato la Carey.

Prima di rilasciare il brano, Mariah dovrà chiedere il benestare al padre dei bambini.

«Devo affrontare l’argomento con Nick e vedere cosa ne pensa. Se dovesse rilasciare una canzone con i bambini senza chiedermi il permesso, mi arrabbierei. Quindi è giusto parlarne con lui!».

Tornare alla home page

CoverMedia