SpettacoloMariah Carey: «Il sesso? Solo con cinque uomini»
CoverMedia
10.7.2019 - 09:33
La cantante, due volte sposata, si definisce una donna «pudica».
Il sesso per Mariah Carey è un affare per pochi intimi
La cantante infatti si è concessa solamente a cinque uomini, due dei quali i suoi altrettanti ex mariti.
«Non ho avuto molti uomini, ma il pacchetto è vario. Sono stata a letto solamente con cinque uomini nella mia vita, sono un tipo molto pudico, se paragonata alle mie colleghe del settore», ha dichiarato a Cosmopolitan.
Mariah è stata sposata con Tommy Mottola e Nick Cannon, con cui ha avuto i due gemelli Moroccan e Monroe, ed è stata fidanzata ufficialmente con il miliardario australiano James Packer. Attualmente vive un flirt con il giovane ballerino e coreografo Bryan Tanaka, mentre vanta tra le sue vecchie fiamme (vere o presunte) anche Derek Jeter e Eric Benet.
Nel corso dell’intervista Mariah è tornata sull’ormai famosa performance al Capodanno 2017 a Times Square, quando un problema tecnico l’ha esposta a una colossale figuraccia. Nonostante le tante chiacchiere, per Mariah si è trattato semplicemente di un normale incidente.
«Se le persone pensano che quella sia la cosa peggiore che mi sia mai successa, dovrebbero studiare la mia carriera - ha detto la star -. Dopo tutto quello che ho passato? Se il mio monitor cade, si rompe e se quell’affare cade dalle mie orecchie perché quello stupido cordino era troppo lento? Sono cose che possono capitare, è acqua passata. I miei veri fan sono con me e il resto della gente se ne farà una ragione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022