Spettacolo Mariah Carey: omaggio a una vittima di Manchester

CoverMedia

13.12.2017 - 13:13

Covermedia

La cantante ha indossato la giacca appartenente a Martyn Hett, uno dei ragazzi rimasti uccisi nell’attentato di maggio dopo il concerto di Ariana Grande.

Mariah Carey ha omaggiato una giovane vittima degli attentati di Manchester.

La cantante ha onorato la memoria del giovane Martyn Hett - uno dei 22 ragazzi che hanno perso la vita a maggio in seguito all’attacco kamikaze alla fine del concerto di Ariana Grande -, indossando la sua giacca poco prima di iniziare il suo show nella città inglese.

Il gesto è stato raccontato dall’amico del ragazzo Russell Hayward, che ha posato con la diva durante un meet and greet con i fan.

«È una serata dal sapore agrodolce in vista del concerto della Regina @MariahCarey: avevo visto un suo show non tanto tempo fa con Martyn - ha scritto il giovane su Twitter -. È stata una delle notti più belle della mia vita. Stasera canterò ogni singola strofa».

Dopo il concerto, Russell ha postato lo scatto in cui si vede la Carey con indosso la giacca appartenente al caro amico scomparso.

«Grazie mille Mariah. Averti conosciuto è stato un sogno e la ciliegina sulla torta è stata quando hai indossato la giacca di Martyn. Mi hai regalato un ricordo che mi cullerà per tutta la vita».

Durante il funerale di Martyn, è stato proiettato un toccante videomessaggio registrato da Mariah, addolorata per la perdita del ragazzo.

«So che la tua luce sta brillando dall’alto per illuminarci e sono felice che tutta la tua famiglia e i tuoi amici siano qui a onorarti. Sono onorata per aver avuto un ruolo importante nella tua vita, è un onore enorme. Mando tutto il mio amore a tutti voi».

Tornare alla home page