SpettacoloMariah Carey: ottimista contro la malattia mentale
CoverMedia
4.6.2018 - 16:33
La superstar della musica affronta il suo disturbo bipolare con una buona dose di positività (e farmaci).
I medicinali non bastano per trattare i sintomi del disturbo bipolare di Mariah Carey, che spesso soffre di insonnia, profonda stanchezza e sbalzi d’umore. Serve anche tanto ottimismo, come condivide la stessa cantante di «Touch My Body» al varietà televisivo Lorraine.
«Quello che la gente a volte non capisce è che, prima di ogni altra cosa, siamo solo persone», ha spiegato la bionda 48enne. «Tutti hanno i loro problemi da risolvere, andando avanti nella vita, qualsiasi tipo di difficoltà si incontri. Tutti attraversiamo periodi di crisi. La vita è così! La cosa più importante è restare ottimisti ed avere speranza, credo».
La superstar si è aperta sulla sua condizione psicologica all’inizio di quest’anno, dopo tanto tempo trascorso a negare di avere un problema reale.
«A lungo ho pensato si trattasse solo di un problema di insonnia», ha spiegato la Carey nell’intervista con People. «Ma non era insonnia normale e non me ne stavo sdraiata a contare le pecore. Continuavo a lavorare, lavorare, lavorare. Ero irritabile e temevo costantemente di deludere la gente. Così ho scoperto di soffrire di una specie di mania. E alla fine non sapevo più che fare».
Per fortuna la diva ha ora trovato il giusto equilibrio e lavora al nuovo album, mentre si prepara anche ad iniziare la sfilza di show a Las Vegas, dove ha una residency da luglio a settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022