La cantante rilascia «Save the Day», frutto della collaborazione con Lauryn Hill. A ottobre il nuovo album.
Mariah Carey sta per rilasciare il primo singolo del suo nuovo album.
«Save the Day», frutto della collaborazione con Lauryn Hill, verrà pubblicato domani, venerdì 21 agosto, e farà da apripista a «The Rarities», che invece uscirà il 2 ottobre.
Il nuovo disco verrà accompagnato da alcune demo e dalla performance di Mariah al Tokyo Dome (Giappone) del 1996.
«Questo è per voi, miei cari fan», ha twittato la Carey, allegando la copertina del nuovo record. «È per celebrarvi e per ringraziarvi per tutti questi anni di puro amore e sostegno. Ve ne sono molto grata. THE RARITIES uscirà il 2 ottobre».
Orgoglioso anche il compagno della star, Bryan Tanaka. «Sono così felice per te, baby!», ha scritto su Instagram l’uomo. «Questo album è tutto».
Mariah festeggia così nel migliore dei modi il 30esimo anniversario dall’uscita del suo primo album, intitolato proprio «Mariah Carey». Dai primi di luglio, la star ha lanciato l’hashtag #MC30 e rilasciato settimanalmente degli EP contenenti vecchi brani riarrangiati e performance live dei suoi più grandi successi.
Prima dell’album, il 29 settembre Mariah arriverà in libreria con la autobiografia «The Meaning of Mariah Carey».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022