Spettacolo Mariah Carey: ritorna il reality show

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

Mandatory Credit: Photo by REX_Shutterstock (4719745r)
Mariah Carey
Mariah Carey makes her official Las Vegas residency arrival, America - 27 Apr 2015
Mandatory Credit: Photo by REX_Shutterstock (4719745r) Mariah Carey Mariah Carey makes her official Las Vegas residency arrival, America - 27 Apr 2015
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Mariah Carey ha firmato un nuovo ricco contratto con VH1 per la trasmissione della seconda stagione del suo Mariah’s World, il docufilm con cui l’anno scorso si è raccontata tra pubblico e privato.

Nella nuova edizione dello show, le telecamere si accenderanno sul tour mondiale della cantante 47enne, in partenza nel 2018.

La prima stagione, i cui otto episodi vennero prodotti e trasmessi da E! -, venne criticata per via della poca naturalezza delle riprese che, più che a un reality, somigliava maggiormente a una serie televisiva con un copione e una sceneggiatura ben precisi.

«Mariah’s World era stato programmato per essere un evento diviso in otto parti. Ma adesso lei sta preparando un grande tour mondiale per celebrare il 20esimo anniversario di Butterfly. Si comincerà a inizio 2018 - ha rivelato una fonte al New York Post, Page Six -. Sarà simile al Joshua Tree tour degli U2. VH1 riprenderà il docufilm che catturerà il dietro le quinte del suo tour».

La Carey e VH1 al momento hanno preferito smentire i rumors.

Con il Mariah’s World, la star ha documentato il suo The Sweet Sweet Fantasy Tour, ma anche molti aspetti della sua vita privata, tra cui la fine della relazione con il miliardario australiano James Packer e il flirt con il ballerino Bryan Tanaka.

All’epoca della presentazione della prima edizione dello show, la cantante ha confidato a Variety: «Volevo mostrare il modo in cui mi stavo preparando al tour, ma volevo anche raccontare tutto quello che stava accadendo nella mia vita. Ho voluto documentare tutto ciò, permettendo alle telecamere di entrare nei miei backstage. Sarà esilarante. Non è servito parlarne tanto, volevo solamente farlo perché ero sicura che sarebbe stato divertente».

Cover Media

Tornare alla home page