SpettacoloMariah Carey sta male: cancellati due show
CoverMedia
1.12.2017 - 15:00
Un’infezione alle vie respiratorie costringe la cantante ad annullare i primi due concerti della sua tournée natalizia.
Mariah Carey è stata costretta a cancellare le date d’apertura del suo imminente tour natalizio, a causa di un’infezione alle vie respiratorie.
La cantante ha utilizzato il suo account Twitter per condividere la spiacevole notizia con i fan.
«Giusto in tempo per la stagione dei regali, ho ricevuto un bel regalo da me stessa: una simpaticissima infezione alle via respiratorie dopo una settimana di influenza. Sapete come non ci sia nulla di più bello per me che celebrare le vacanze con i miei show di Natale, ma devo obbedire agli ordini del mio dottore e riposare fino a quando non sarà lui a darmi il via libera per cantare sul palco», ha scritto la Carey.
Saltano dunque i concerti al Caesars Windsor (Ontario), in programma venerdì, e al The Chicago Theatre, che era stato fissato per la serata successiva.
Mariah dovrebbe tornare sul palco per la tappa del Sands Bethlehem Events Center in Pennsylvania, prevista per il 20 novembre.
A inizio settimana la Carey aveva già cancellato all’ultimo minuto la sua partecipazione alla premiere del film «Gli eroi del Natale», ufficialmente a causa di un virus intestinale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022