La superstar della musica è la protagonista di un nuovo spot per Hostelworld.
Mariah Carey si prende gioco del suo famigerato atteggiamento da diva in una nuova pubblicità per Hostelword, il popolare sito di prenotazioni di alloggi a basso costo.
Nello spot, alla cantante di «We Belong Together» è stata per l’appunto prenotata una camera d’ostello per sbaglio, invece del solito albergo a 5 stelle.
«Lesley, mi hai prenotato un ostello!», esclama la bionda mentre i suoi assistenti e il personale dello stesso ostello cercano di sistemare la faccenda. «Io ho bisogno di una stanza privata in un hotel bellissimo!».
Nell’attesa di riparare all’errore, la Carey viene accompagnata nella sua camera provvisoria, ma nell’ascensore incontra un affascinante uomo dai capelli rossi a petto nudo, intento a lavarsi i denti e tornare nella sua stanza.
Lo spot si conclude con la superstar che canta la sua hit «Fantasy» accompagnata da un DJ, con addosso il suo famosissimo vestito dorato, in quello che sembra essere il bar dell’ostello.
«Anche le dive possono crederci!», recita la morale finale della simpatica pubblicità.
Mariah è l’ultima celebrity a sponsorizzare il noto sito web: in passato anche il rapper 50 Cent e l’attore Charlie Sheen hanno partecipato ai divertenti spot.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022