Spettacolo Mariah Carey: una residency «più intima»

CoverMedia

3.5.2018 - 09:56

Source: Covermedia

La cantante torna a luglio a Las Vegas con una nuova serie di show intitolata The Butterfly Returns.

Mariah Carey tornerà a Las Vegas per una nuova residency che si preannuncia più «intima» rispetto ai precedenti show della diva della musica mondiale.

La cantante si esibirà al The Colosseum all’interno del Caesar Palace di Las Vegas, a partire da luglio per il The Butterfly Returns.

La prima residency nel casinò è datata 2015, quando Mariah lanciò una serie di concerti intitolata #1 to Infinity, ma, in vista dei nuovi show, la star ha in serbo delle sorprese per i suoi fan.

«Non saranno degli show stravaganti come i precedenti - ha dichiarato la Carey a People -. Questi saranno più intimi. Per la serie: “Eccoci, stasera siamo qui insieme. Volete che faccia questa canzone stasera?”. Magari accetterò le richieste del pubblico. Ho una band composta da grandi artisti e cantanti».

A proposito della scaletta dei brani scelti, ha poi aggiunto: «Saranno i pezzi preferiti dai miei fan. Per me è importante sentirmi connessa con i fan attraverso le canzoni».

Oltre alla residency, Mariah sta scrivendo e registrando nuova musica in vista del prossimo album.

«È molto bello scrivere e collaborare. La stesura dei testi è la mia parte preferita dell’intero processo. Forse la maggior parte delle persone preferisce le performance. Non dico che non mi piaccia, ma la mia parte preferita è la fase del “laboratorio” , lavorare su nuovo materiale e metterci il cuore».

Mariah ha infine ringraziato i suoi fan per il sostegno ricevuto, dopo aver rivelato di essere affetta da un disturbo bipolare.

«È stato davvero bello. A volte si scherza, a volte invece bisogna essere seri. È la vita. Ognuno ha i suoi problemi. Io continuerò a essere me stessa, sono fatta così».

Tornare alla home page