Spettacolo Mariah Carey: venduto l’anello regalatole dall’ex fidanzato

CoverMedia

28.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante si sbarazzata dell’anello di diamanti da 8.5 milioni di euro, regalatole dall'ex James Packer.

Mariah Carey ha venduto l’anello di diamanti, con cui l’ex fidanzato James Packer le aveva chiesto di sposarlo.

Dopo un’iniziale resistenza, il miliardario australiano aveva ceduto alle insistenti richieste della diva, intenzionata a tenere con sé il prezioso gioiello da 30 carati del valore di 8.5 milioni di euro, di cui ora la star ha deciso di disfarsene.

«Mariah è sempre stata chiara sulla scelta di andare avanti con un atteggiamento positivo - ha dichiarato al New York Post, Page Six, il suo rappresentante -. Per farlo serviva lasciare andare il bagaglio materiale ed emozionale, incluso l’anello di fidanzamento regalatole dall’ex fidanzato».

Una fonte ha rivelato come Mariah abbia raggiunto un accordo da 1.7 milioni di euro con un gioielliere di Los Angeles per mantenere il massimo del riserbo sull’affare.

«Era stato siglato un accordo privato - ha fatto sapere un insider -. Il team che si occupa della gestione delle pubbliche relazioni di Mariah Carey aveva persino minacciato di portare in tribunale il gioielliere, qualora questi avesse fatto uscire il nome di Mariah».

Una fonte interna al suo team ha rispedito al mittente i rumors secondo cui Mariah stesse vendendo l’anello perché «a corto di denaro», spiegando come la star sia in possesso di varie proprietà e continui a percepire milioni di dollari dalla vendita dei suoi album, dai tour e dalle sue residency a Las Vegas.

L’insider ha inoltre negato che l’anello sia stato «svenduto», aggiungendo come la cantante in realtà abbia ottenuto una cifra di poco inferiore al valore del gioiello (8.5 milioni di euro).

Packer scaricò Mariah nell’ottobre del 2016, a poche settimane dalle loro annunciate nozze.

Curiosità da star

Tornare alla home page