Marilyn Manson: Johnny Depp si unisce alla band?

CoverMedia

20.1.2018 - 13:12

Covermedia

Il rocker «solletica» i fan con una news inattesa.

Johnny Depp sta considerando di prendere ufficialmente il posto di Twiggy Ramirez nel gruppo di Marilyn Manson.

La band di «Rock Is Dead» cerca infatti un nuovo chitarrista, e Johnny Depp è uno dei candidati più «hot». I due sono amici di lunga data e hanno già suonato insieme, anche se l’attore saliva sul palco solo come special guest. Ora, tuttavia, si tratterebbe di un ruolo permanente.

«Johnny Depp sta pensando di unirsi a noi come chitarrista. Suona bene?», ha scritto lo stesso cantante di «Beautiful People» sul suo profilo Twitter.

Se così fosse, Depp prenderebbe il posto di Twiggy Ramirez, licenziato in tronco dalla band dopo le accuse di stupro ai danni della sua ex ragazza.

«Non ho rotto con lui come amico o come fratello, perché gli voglio ancora bene, ma non posso dire che i nostri rapporti musicali fossero buoni negli ultimi anni», ha dichiarato Manson al riguardo in un’intervista con il magazine Kerrang!.

Nel frattempo Depp suona anche con la band Hollywood Vampires, da lui formata nel 2015, insieme a Alice Cooper, Joe Perry, il bassista dei Guns N' Roses Duff McKagan e il batterista Matt Sorum.

Tornare alla home page

CoverMedia