SpettacoloMarilyn Manson sarà nel cast di American Gods
CoverMedia
18.9.2019 - 13:16
Il rocker interpreterà Johan Wengren, leader e fondatore assetato di sangue della band metal dei Blood Death.
Marilyn Manson è stato scritturato per la terza stagione di American Gods.
Il rocker interpreterà nella serie tv il personaggio di Johan Wengren, leader e fondatore assetato di sangue della band metal dei Blood Death.
«Come ammiratore storico del suo talento come autore, artista, musicista e attore, è davvero stupefacente poter lavorare con il Sig. Manson per la terza stagione di American Gods», ha dichiarato lo showrunner Chic Eglee a Deadline. «Con la sua energia, arguzia ed entusiasmo sconfinati per tutto ciò abbia a che fare con Neil Gaiman, la sua performance nei panni di Johan, un guerriero norvegese al servizio di Odino, promette di essere inquietante, originale e molto divertente».
La terza stagione dello show debutterà in America nel 2020, e Manson, il cui vero nome è Brian Warner, apparirà in quattro episodi.
Marilyn non è affatto nuovo al piccolo schermo: in passato è apparso in Sons of Anarchy e presto i fan lo vedranno in The Stand, serie tratta dal romanzo di Stephen King L’ombra dello scorpione, e in The New Pope di Paolo Sorrentino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022