Spettacolo Mario Balotelli multato in autostrada

CoverMedia

1.12.2017 - 13:45

(Cover) - IT Italian Stars - Mario Balotelli avrebbe preso una multa perché guidava a 200 all’ora in autostrada: una notizia che il calciatore ha tuttavia smentito.

È stato il Giornale di Vicenza a dare conto dell’effrazione, riferendo che alcuni giorni fa l’ex calciatore di Inter e Milan è stato fermato dalla polizia stradale di Brescia che non solo lo avrebbe sanzionato, ma gli avrebbe anche tolto 10 punti dalla patente.

Secondo il racconto del quotidiano, la Polstrada di Brescia ha notato passare in autostrada una Lamborghini e una Ferrari con targa francese, che sfrecciavano a gran velocità. Entrambe le auto sarebbero state fermate e dalla Ferrari sarebbe sceso Super Mario. Il quale, tuttavia, ha smentito tutto il resoconto della testata in un video postato su Instagram.

«Siccome a 200 all'ora in autostrada si va sul penale, non è vero - ha sottolineato il calciatore -. Sarò sicuramente stato segnalato da persone ovviamente gelose, forse della macchina. Il controllo è stato un controllo normale e sono andato via tranquillamente. La stampa italiana fa schifo. L'Italia non cambia purtroppo, si sta bene in Francia».

Cover Media

Tornare alla home page