Spettacolo Mario Giordano dopo la frase shock di Feltri contro i meridionali: «Continuerò a invitarlo»

CoverMedia

23.4.2020 - 15:32

Source: Covermedia

A Fuori dal Coro, il direttore editoriale di Libero ha dichiarato: «Io credo che i meridionali in molti casi siano inferiori».

Nonostante l’ennesimo inqualificabile attacco ai meridionali, Vittorio Feltri continuerà regolarmente a essere ospitato in tv.

A Fuori dal Coro, il direttore editoriale di Libero ha dichiarato nel corso della puntata andata in onda martedì 21 aprile: «Il fatto che la Lombardia sia andata in disgrazia per via del coronavirus ha eccitato gli animi di molta gente che è nutrita di invidia e di rabbia nei nostri confronti perché subisce una sorta di complesso d'inferiorità. Io non credo ai complessi d’inferiorità».

«Io credo che i meridionali in molti casi siano inferiori».


A prendere le difese di Feltri è stato il conduttore del talk show, Mario Giordano, dettosi pronto a invitare ancora il giornalista.

«Visto che qualcuno me lo chiede ribadisco ciò che avevo già detto in trasmissione (per essere più chiaro): sarò sempre contento di ospitare Feltri e di lasciarlo libero di dire ciò che crede», ha twittato Giordano, pur distanziandosi dal pensiero di Feltri. «Ma non condivido il suo pensiero sui meridionali. È lontano anni luce da ciò che penso».

Tornare alla home page

CoverMedia