SpettacoloMario Giordano dopo la frase shock di Feltri contro i meridionali: «Continuerò a invitarlo»
CoverMedia
23.4.2020 - 15:32
A Fuori dal Coro, il direttore editoriale di Libero ha dichiarato: «Io credo che i meridionali in molti casi siano inferiori».
Nonostante l’ennesimo inqualificabile attacco ai meridionali, Vittorio Feltri continuerà regolarmente a essere ospitato in tv.
A Fuori dal Coro, il direttore editoriale di Libero ha dichiarato nel corso della puntata andata in onda martedì 21 aprile: «Il fatto che la Lombardia sia andata in disgrazia per via del coronavirus ha eccitato gli animi di molta gente che è nutrita di invidia e di rabbia nei nostri confronti perché subisce una sorta di complesso d'inferiorità. Io non credo ai complessi d’inferiorità».
«Io credo che i meridionali in molti casi siano inferiori».
A prendere le difese di Feltri è stato il conduttore del talk show, Mario Giordano, dettosi pronto a invitare ancora il giornalista.
«Visto che qualcuno me lo chiede ribadisco ciò che avevo già detto in trasmissione (per essere più chiaro): sarò sempre contento di ospitare Feltri e di lasciarlo libero di dire ciò che crede», ha twittato Giordano, pur distanziandosi dal pensiero di Feltri. «Ma non condivido il suo pensiero sui meridionali. È lontano anni luce da ciò che penso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022