SpettacoloMarion Cotillard e Adam Driver: protagonisti in «Annette»
CoverMedia
16.5.2019 - 13:10
Dopo «Le Vie en rose», l’attrice francese torna a cantare per il nuovo film musicale del regista Leos Carax.
Marion Cotillard sarà la star di un nuovo film musicale.
Come riportato da Variety, l’attrice francese infatti sta per unirsi a un cast guidato dal divo di «Star Wars» Adam Driver, per la realizzazione di una nuova pellicola denominata «Annette».
Il film, diretto dal regista Leos Carax, conterrà delle canzoni originali della rockband Sparks. Alla guida della direzione musicale ci sarà invece Marius de Vries, che in passato ha lavorato su cult come «Moulin Rouge!» e «La La Land».
Le riprese inizieranno nel corso dell’estate.
Marion ha già messo in mostra le sue doti vocali nei panni dell’icona francese Edith Piaf, nel biopic del 2007 «Le Vie En Rose», con cui si è aggiudicata l’Oscar come Migliore Attrice, e nel 2001 nel film «Les Jolies Choses», per cui ha co-scritto e interpretato la colonna sonora La Fille De Joie.
La star ha inoltre lavorato su varie canzoni con musicisti come Hawksley Workman, i rocker Yodelice, e Franz Ferdinand.
Recentemente, Marion ha abbandonato il cast stellare del nuovo spy thriller «355».
L’attrice aveva annunciato la partecipazione al film con Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Fan Bingbing all’edizione 2018 del Festival del Cinema di Cannes, salvo poi lasciare la produzione per motivi personali. La sua sostituta non è ancora stata annunciata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022