«Law & Order: SVU» Lesioni multiple  gamba e caviglia per Mariska Hargitay 

Covermedia

20.5.2021 - 17:20

Mariska Hargitay
Mariska Hargitay

Non è chiaro come si sia ferita, ma all'inizio di questa settimana l’attrice era sul set, dove stava filmando alcune scene per «Law & Order: SVU».

Covermedia

La star di «Law & Order: SVU» Mariska Hargitay è stata ricoverata in ospedale per lesioni multiple alla gamba e alla caviglia.

L'attrice ha diffuso la notizia via Instagram, rivelando di essere in cura per una gamba rotta, un legamento strappato, e una microfrattura della caviglia.

«Avete presente quella brutta sensazione... Quando vai dal dottore, fai una risonanza magnetica e scopri che hai un ginocchio rotto, una microfrattura alla caviglia, e un legamento strappato», ha scritto Mariska Hargitay. «È sempre una buona idea andare dal dottore. Immediatamente».

Poi ha aggiunto: «L'unica grande novità è che non ho bisogno di un intervento chirurgico».

Non è chiaro come si sia ferita, ma all'inizio di questa settimana Mariska era sul set, dove stava filmando alcune scene per «Law & Order: SVU», accanto alla costar, Christopher Meloni.

La Hargitay è nota perché realizza in prima persona tutti i suoi stunt: nel 2009 durante una sequenza filmata per la serie tv, le è collassato addirittura un polmone.