Nel weekendMark Ronson sposa la figlia di Meryl Streep
Covermedia
6.8.2021 - 13:10
Il musicista e la sua metà Grace Gummer convoleranno a nozze questo fine settimana a New York.
06.08.2021, 13:10
06.08.2021, 13:38
Covermedia
Il gran giorno di Mark Ronson e Grace Gummer è praticamente arrivato.
Il disc jockey e l’attrice, figlia di Meryl Streep, si scambieranno promesse eterne in una cerimonia intima a New York, secondo quanto riportato dalla colonna del New York Post, Page Six.
Oltre alla diva di Hollywood ci sarà anche la famiglia vip di Ronson: sua madre Ann Dexter-Jones, designer di gioielli preziosi, suo patrigno, leader dei Foreigner Mick Jones, e le sue sorelle Samantha e Charlotte.
La news delle nozze è stata confermata a maggio. La coppia si frequenta da un anno.
«Mi sono fidanzato lo scorso fine settimana», ha detto Ronson al podcast FADER Uncovered.
Mark ha rotto con la precedente compagna, Genevieve Gaunt, l’anno scorso, mentre Grace ha divorziato da Tay Strathairn, sempre nel 2020, dopo appena 42 giorni di matrimonio. Il DJ è stato sposato con l’attrice francese Josephine De La Baum dal 2011 al 2017.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia