(Cover) - IT Showbiz - Mark Walhberg è in trattative per sostituire Ben Affleck nel film «Triple Frontier», il thriller di Netflix cui l’attore di «Batman» ha rinunciato per potersi concentrare di più sul suo benessere e sulla famiglia.
Il progetto del film nel frattempo è andato avanti e secondo Deadline è Wahlberg per ora il favorito in corsa per il ruolo da protagonista. Anche i colleghi Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal stanno parlando con la produzione per un coinvolgimento nel film.
«Triple Frontier», le cui riprese inizieranno il prossimo agosto, sarà diretto dal I.C. Chandor, mentre della sceneggiatura si sono occupati Mark Boal e lo stesso Chandor. La pellicola è ambientata tra Paraguay, Argentina e Brasile e sarà girata alle Hawaii e in Colombia.
L’ultima indiscrezione su Wahlberg è un segno positivo, considerato che il film ha avuto diverse ripartenze da quando è stato annunciato, alcuni anni fa.
Il progetto nacque originariamente da Paramount Pictures, ma passò poi a Netflix quando gli attori Tom Hardy e Channing Tatum lasciarono per problemi legati alla sceneggiatura. Il primo avrebbe chiesto modifiche importanti per salire a bordo, ma la produzione rifiutò e andò avanti senza di lui.
Inizialmente doveva essere Kathryn Bigelow a dirigere il film con star come Tom Hanks, Will Smith e Johnny Depp.
Cover Media
Tornare alla home page