(Cover) - IT Showbiz - Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan sono diventati genitori per la seconda volta.
Il fondatore di Facebook ha comunicato la lieta notizia attraverso il social network lunedì, rivelando che la consorte ha dato alla luce una bambina.
«Io e Priscilla siamo molto felici nel dare il benvenuto al mondo a nostra figlia August! - ha scritto Zuckerberg -. Le abbiamo scritto una lettera su come vorremmo che sia il mondo in cui crescerà, anche se speriamo non cresca troppo in fretta!».
«Cara August, benvenuta al mondo! Io e tua mamma non vediamo l’ora di vedere la persona che diventerai. Quando è nata tua sorella, abbiamo scritto una lettera al mondo che speravamo e che adesso è il mondo in cui anche tu crescerei…Ma piuttosto che scrivere una lettera su come si fa a diventare grandi, stavolta vogliamo parlare dell’infanzia. Il mondo può essere un posto serio. Per questo è importante concedersi del tempo per uscire e giocare».
«L’infanzia è magica! Si è bambini soltanto una volta, quindi non sprecare il tuo tempo preoccupandoti troppo del futuro…August, ti vogliamo bene e siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con te. Ti auguriamo una vita di gioia, amore e speranza, la stessa che ci hai dato tu. Con amore, mamma e papà», ha aggiunto l’informatico.
Zuckerberg - interpretato da Jesse Eisenberg nel 2010 nel film «The Social Network» -, ha sposato la ragazza conosciuta tra i banchi di scuola nel 2012.
Cover Media
Tornare alla home page