Musica galeotta Marracash e Elodie Di Patrizi: com’è nato il loro amore

CoverMedia

7.11.2019 - 13:12

Marracash e Elodie Di Patrizi
Marracash e Elodie Di Patrizi
Source: Covermedia

A unire i due cantanti è stata la musica: galeotto fu il duetto per «Margarita».

Molte coppie hanno una canzone che sigilla il loro amore: quella di Marracash e Elodie Di Patrizi è «Margarita».

D’altra parte la coppia è nata in modo del tutto inaspettato, proprio in seguito a una collaborazione musicale proposta dalle rispettive etichette.

«È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto (Margarita, ndr), lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista», racconta Marracash a Il Fatto Quotidiano.

«Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino».

Innamorati grazie alla musica

Parole a cui fanno eco quelle dell’ex alunna di Amici, che si considera già molto innamorata.

«È venuta prima lei, la musica. Ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento un’adolescente. Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata», rivela Elodie Di Patrizi a Vanity Fair.

«Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia