SpettacoloMarracash ospite al terzo live di X Factor
CoverMedia
6.11.2019 - 11:11
Il rapper presenterà il nuovo album Persona, mentre la gara proseguirà con due eliminazioni.
Marracash sarà ospite al terzo Live Show di X Factor 2019.
Il rapper presenterà al pubblico della Dome Arena di Monza il suo nuovo album Persona, uscito il 31 ottobre, quattro anni dopo l’ultima fatica discografica.
Marracash si esibirà presumibilmente in un brano estratto dal disco, frutto della collaborazione con vari artisti, tra cui lo stesso Sfera Ebbasta, giudice del talent show.
Per i 10 concorrenti rimasti in gara invece sarà una serata dalle emozioni forti: saranno infatti ben 2 i talenti che dovranno abbandonare la gara.
A forte rischio le squadre di Malika Ayane (Under Uomo) e Sfera (Under Donna) che, avendo già perso un concorrente a testa, potrebbero ritrovarsi fuori dai giochi già alla terza puntata.
Le manche saranno due: nella prima gli artisti si sfideranno cantando il loro cavallo di battaglia e a decidere il primo eliminato sarà direttamente il pubblico da casa.
I nove concorrenti rimasti affronteranno poi una seconda manche, in cui canteranno i brani assegnati dai giudici. Chi otterrà meno voti andrà al ballottaggio e poi spetterà ai giudici scegliere chi tenere e chi eliminare.
L’appuntamento con il terzo Live Show di X Factor 2019 è per domani, giovedì 7 novembre, alle 21.15 su Sky Uno. Conduce Alessandro Cattelan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022