Spettacolo

Marracash ospite al terzo live di X Factor

CoverMedia

6.11.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il rapper presenterà il nuovo album Persona, mentre la gara proseguirà con due eliminazioni.

Marracash sarà ospite al terzo Live Show di X Factor 2019.

Il rapper presenterà al pubblico della Dome Arena di Monza il suo nuovo album Persona, uscito il 31 ottobre, quattro anni dopo l’ultima fatica discografica.

Marracash si esibirà presumibilmente in un brano estratto dal disco, frutto della collaborazione con vari artisti, tra cui lo stesso Sfera Ebbasta, giudice del talent show.

Per i 10 concorrenti rimasti in gara invece sarà una serata dalle emozioni forti: saranno infatti ben 2 i talenti che dovranno abbandonare la gara.

A forte rischio le squadre di Malika Ayane (Under Uomo) e Sfera (Under Donna) che, avendo già perso un concorrente a testa, potrebbero ritrovarsi fuori dai giochi già alla terza puntata.

Le manche saranno due: nella prima gli artisti si sfideranno cantando il loro cavallo di battaglia e a decidere il primo eliminato sarà direttamente il pubblico da casa.

I nove concorrenti rimasti affronteranno poi una seconda manche, in cui canteranno i brani assegnati dai giudici. Chi otterrà meno voti andrà al ballottaggio e poi spetterà ai giudici scegliere chi tenere e chi eliminare.

L’appuntamento con il terzo Live Show di X Factor 2019 è per domani, giovedì 7 novembre, alle 21.15 su Sky Uno. Conduce Alessandro Cattelan.

Tornare alla home page

CoverMedia